logo del miur

Giovedì 8 Giugno 2023, presso la sala Polifunzionale di Gangi, in occasione della premiazione del 17° concorso di pittura organizzato dall’Istituto Gianbecchina, i bambini della classe quinta della scuola Primaria A. Manzoni di Fasanò e i bambini della Scuola dell'Infanzia di Fasanò accompagnati dalle loro insegnanti, hanno ritirato il primo premio per la categoria scuola primaria ed infanzia, in quanto vincitori. Alla cerimonia era presente l’insegnante Michele Cerami, docente- collaboratore del Dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo di Petralia Soprana il quale è intervenuto alla premiazione, in rappresentanza dell’Istituto stesso. I bambini hanno realizzato il loro disegno secondo il tema proposto nel bando “la Sicilia: tempo, spazio, colore” e, utilizzando diverse tecniche, hanno cercato di rappresentare i colori, le tradizioni, i monumenti e la cultura della loro regione. Grande soddisfazione per questi piccoli talenti che crescono.